Legambiente a Cervia è ambientalismo moderno, che ricerca un equilibrio di buon senso tra sviluppo economico e tutela dell’ambiente. Per uno sviluppo senza data di scadenza. link altro...

CONDIZIONI DI SERVIZIO, FRUIZIONE DEI CONTENUTI ED ISCRIZIONE AL SITO

La fruizione dei contenuti, la navigazione e la registrazione al sito www.legambientecervia.it sono soggette alla accettazione delle presenti condizioni di servizio, dei regolamenti e della normativa Italiana ed Europea. In ugual maniera la registrazione al sito, la redazione e l’invio di contenuti ad esso sono responsabilità totale dei rispettivi autori. In nessun caso il proprietario del sito può ritenersi responsabile di quanto scritto dagli utenti che, accettando come sopra riportato, il presente regolamento e condizioni di servizio, si assumono ogni responsabilità civile e penale. In caso di indagini o procedimenti legali, il proprietario del sito consegnerà traccia ed informazioni in suo possesso alle competenti autorità. Il proprietario del sito non fornisce alcuna garanzia di assenza di errori o nel caso di mancata disponibilità dei servizi offerti su questo sito. Inoltre,con l’accettazione delle presenti condizioni di servizio e la registrazione, l’utente accetta esplicitamente il trattamento dei dati ai fini della Legge 196/2003 secondo l'informativa sulla privacy. Il proprietario del sito ai fini della corretta attribuzione memorizza, unitamente al contenuto del commento, tutti i dati in proprio possesso, compreso l’indirizzo IP dello scrivente, per le modalità riportate nella sezione Privacy e per eventuali richieste o azioni inerenti la Pubblica Autorità. Eventuali dati volontariamente inseriti dagli utenti in fase di registrazione che possano ricordare nomi di persone od aziende, cosi’ come indirizzi, saranno comunque considerati prodotti di fantasia e non reali, perché non verificati.

REGOLE PERI COMMENTI

Iscrivendosi attraverso questo modulo o scrivendo semplicemente dei commenti,  l’utente accetta integralmente il regolamento per i commenti presenti nella pagina di inserimento dei commenti, e le eventuali successive modifiche che verranno apportate allo stesso.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti di questo sito, salvo ove esplicitamente espresso, sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/. Gli utenti nell’inserimento di nuovi contenuti accettano questa licenza d’uso anche per i loro contributi.

LEGAL DISCLAIMER

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto, oltre a non essere aggiornato con regolare periodicità, la finalità è quella di comunicare e non di fare informazione.  E' infatti semplicemente uno strumento di comunicazione ove tutti indistintamente, se attivato, possono esprimere le proprie opinioni sui i più svariati argomenti. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

dipende anche da tutti noi...

" In fondo tutte le cose, anche le peggiori, una volta fatte poi trovano una logica, una giustificazione, per il solo fatto di esistere. Dopo un po' tutto fa parte del paesaggio. Nessuno si ricorda più di com'era prima. Non ci vuole niente a distruggere la bellezza. Invece bisognerebbe ricordare alla gente che cos'è la bellezza. Aiutarla a riconoscerla, a difenderla. La bellezza contro la cupidigia, la bellezza contro l'omertà, la bellezza contro la rassegnazione, la bellezza contro la paura." Marco Tullio Giordana - I cento passi